Disposizioni di ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio: “Polisportiva Sarnese – Cavese 1919”

Dopo l’incontro, tenuto questa mattina,negli uffici del Commissariato di P.S. di Sarno, per pianificare le misure organizzative e di ordine pubblico in vista del derby di domenica 4 febbraio,alle 15.00, allo stadio comunale “Felice Squitieri”, tra la Polisportiva Sarnese e la Cavese, valevole per il campionato di calcio di serie D, girone H, queste sono le disposizioni da seguire per raggiungere lo stadio Felice Squitieri:I sostenitori della Cavese potranno giungere allo stadio da Piazza Lago, via Bretella, sottopasso corso Vittorio Emanuele, via Sodano, via Sarno-Palma, traversa Campo Sportivo “Angelo Lanzetta”.
L’intero piazzale del parcheggio sarà riservato esclusivamente alla tifoseria metelliana. Le strade per arrivare allo stadio saranno appositamente vigilate e presidiate da poliziotti e vigili urbani, con il coordinamento del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Particolare attenzione sarà rivolta al filtraggio, per controllare l’eventuale possesso di strumenti, oggetti e materiale di cui è vietato l’ingresso allo stadio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *