accrediti stampa

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA CAVESE 1919 STAGIONE 2018/2019

 

L’Ufficio Stampa della Cavese 1919 srl, organizza e pianifica conferenze stampa relative a eventi sociali, lancio di prodotti ufficiali e presentazione di eventi sportivi.

MODALITA’ RICHIESTA INTERVISTE

Le richieste di interviste dovranno essere inoltrate via all’Addetto Stampa il sig. Lorenzo Ansaldi o via mail all’indirizzo ufficiostampa@cavese1919.it o al numero 3401208457.
Categorie per le quali bisogna rivolgersi all’ufficio stampa:

 

  • Vertici societari
  • Direzione sportiva
  • Allenatore e staff tecnico prima squadra
  • Giocatori prima squadra
  • Allenatori e giocatori settore giovanile
  •  

MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI PARTITE

Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi per le partite interne di campionato della Cavese 1919 srl devono essere inviate entro e non oltre 2 giorni prima della gara alle ore 14 solo ed esclusivamente alla mail ufficiostampa@cavese1919.it

Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti.

I colleghi non iscritti all’Albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica, potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal Direttore responsabile della testata che ne attesti la fattiva collaborazione.

Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa e la conferma dell’accredito sarà inviata alla mail ricevuta se ritenuta completa. In caso di mancata risposta l’accredito è da considerarsi non effettuato o chiamare per conferma.

Gli accrediti potranno essere ritirati al Botteghino della Tribuna dello stadio Simonetta Lamberti 2 ore prima dell’inizio della partita esibendo documento di identità valido.

Per le Radio e le Televisioni che hanno acquistato i diritti Lega Pro devono contattare in anticipo l’Ufficio Stampa, per stabilire il posizionamento in Tribuna Stampa e le modalità per l’eventuale carico e scarico della strumentazione da lavoro prima della gara.

Non è consentito in Tribuna Stampa e nella Sala Stampa “Raffaele Senatore”, l’ingresso a familiari o amici di giornalisti, né a minorenni.