CAVESE: Bisogno L., Montuori, Tanagro, Bisogno P., Maiorino, Fele (41’ pt Longo), Menichini, Senatore, Napoli (27’ st Bellotti), Caronte, Nunziante. A disposizione: Russo, Evacuo, Patella, Galasso, Gigantino. Allenatore: D’Angelo.
GLADIATOR: Di Caprio, Di Fiore, Castagnola, Correale, Aviani, Angelino (28’ st Barra), Scamperti, D’Onofrio, Di Micco, Cinotti, Sellitto. A disposizione: De Falco, D’Orta, Bellopede, Fontana, De Gennaro, Finizio, Mele. Allenatore: Valente.
ARBITRO: Andreano (Foggia). Assistenti: Pollaro e Marletta (Napoli).
RETI: 30’ pt Fele, 1’ st Menichini.
NOTE. Ammoniti: Correale (G), Menichini (C), Napoli (C), Di Micco (G) e Aviani (G). Calci d’angolo: 6-4 per il Gladiator. Recupero: 2’ pt; 4’ st.

La Cavese chiude al primo posto nel girone I del campionato nazionale Juniores Serie D. I ragazzi di mister Pino D’Angelo battono con punteggio all’inglese il Gladiator e staccano il pass di accesso diretto agli ottavi di finale della fase nazionale.

A sbloccare il risultato è stato Fele, jolly difensivo già andato a segno in questa stagione, al rientro dopo un periodo di stop per una micro-frattura a un piede. Il raddoppio, a inizio ripresa, è opera dell’esterno Menichini, che mette il sigillo sulla vittoria e consente agli aquilotti baby di qualificarsi direttamente alla fase ad eliminazione diretta.

Cavese in campo per gli ottavi di finale, in programma il 27 e il 31 maggio prossimi. L’avversario verrà fuori dalla disputa dei play-off di girone (29 aprile e 6 maggio), cui seguirà il primo round della fase finale nazionale, costituito da triangolari e abbinamenti (gare in programma il 13, 17 e 20 maggio).

In chiave play-off, la Turris accede direttamente alla finale di girone; l’avversaria sarà una tra Polisportiva Sarnese e Frattese.

RISULTATI 22^ GIORNATA E CLASSIFICA