PARCHEGGI E INDICAZIONI STRADALI

Per gli incontri di calcio, previsti per la stagione sportiva 2018-19 presso lo Stadio “S. Lamberti”, sito in Corso Mazzini – Cava de Tirreni, al fine di garantire che al di fuori dallo Stadio tutto si svolga nel migliore dei modi, prima, durante e dopo le gare, visto il disciplinare della circolazione strade limitrofe allo Stadio predisposto dal Comando di Polizia Locale, è disponibile un piano generale di parcheggio che faciliti il normale svolgimento delle manifestazioni. 

A disposizione di residenti e di coloro i quali verranno in città per gli incontri ci sono le seguenti aree parcheggio: Piazzale Europa (trincerone ferroviario), Piazza S. Francesco, Area Metropark (Stazione Ferroviaria), Via Gramsci (zona ASL). Le distanze di tutti i parcheggi indicati sono entro il chilometro dallo Stadio.
Disponibile inoltre il parcheggio Area Mercatale (c.so Palatucci), che dista invece poco Per i veicoli al seguito delle tifoserie ospitate, provenienti dal casello autostradale della Na-Sa è disponibile il parcheggio del piazzale della curva nord (settore ospiti), capace di contenere numerose auto e eventuali pullman. Come da piano di circolazione del Comando Polizia Locale, per motivi legati ad esigenze di ordine e sicurezza pubblica, tali veicoli verranno condotti al piazzale della curva nord, da Corso Mazzini su via G. Palumbo nel senso contrario di marcia.