Regolamento Interviste

La USD Cavese 1919 con la presente comunica il regolamento relativo ai rapporti tra i tesserati del club e tutti gli organi d’informazione nel corso della stagione sportiva 2015-2016.

Le interviste a tutti i componenti del club biancoblu dovranno essere richieste e concordate con Enrico Vitolo addetto stampa della società. Non è permesso alle varie testate televisive, giornalistiche o radiofoniche contattare atleti o componenti dello staff tecnico previo avviso all´addetto stampa del club.

INTERVISTE SETTIMANALI
Le interviste settimanali ai calciatori, sia per la carta stampa che per le emittenti televisive e radiofoniche, sarà possibile realizzarle esclusivamente il giovedì pomeriggio ed il sabato mattina al termine degli allenamenti.
Non sarà possibile richiedere o rilasciare interviste in giorni diversi da quelli indicati dalla società.

PARTECIPAZIONI A TRASMISSIONI TELEVISIVE E/O RADIOFONICHE
Le richieste di partecipazione a trasmissioni televisive di dirigenti, tecnici e calciatori della USD Cavese 1919 dovranno essere inoltrate all´Ufficio Stampa via e-mail all´indirizzo ufficiostampa@cavese1919.it almeno 48 ore prima dalla data della trasmissione.
Per il principio dell´equa visibilità degli atleti, sarà la società a indicare, a rotazione, i tesserati da ospitare, salvo specifico accordo tra l´addetto stampa del club e la testata richiedente.
Per ulteriori richieste la società resta a disposizione delle emittenti radiotelevisive e delle testate giornalistiche.

INTERVISTE POST-GARA
Le interviste con i tesserati, allenatore e due giocatori, saranno rilasciate non prima di 20 minuti dalla fine della partita.
Avranno la precedenza gli operatori dell´informazione in possesso di diritti audiovisivi, successivamente gli operatori Tv e quelli radiofonici. Lo sfondo delle riprese televisive dovrà essere esclusivamente il pannello retro interviste.