REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA CAVESE 1919 STAGIONE 2020/2021

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA PARTITE

Le richieste, su carta intestata ed a firma del direttore responsabile della testata giornalistica, dovranno contenere i seguenti dati:

1) nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail del richiedente;

2) numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;

3) copia di un documento di identità in corso di validità e della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;

Le richieste devono essere inviate via mail a ufficiostampa@cavese1919.it entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi antecedenti la disputa delle gare

Per le gare domenicali entro il giovedì sera (ore 19), per quelle infrasettimanali entro il lunedì mattina (ore 12). Le richieste pervenute al di fuori di tali limiti orari non saranno prese in considerazione. 

 

Al momento, a seguito dei criteri restrittivi previsti dalle disposizioni della FIGC emanate in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e adottati dal Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.), saranno accreditati come “Giornalista” (carta stampata, testate online ed emittenti radio/tv) esclusivamente coloro i quali siano già in possesso di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

 

Gli accrediti potranno essere ritirati al Botteghino della Tribuna dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ prima dell’inizio della partita esibendo documento di identità valido.

Qualora la richiesta di accredito-gara non dovesse essere accolta l’Ufficio Stampa provvederà a darne comunicazione tramite e-mail all’indirizzo indicato nella domanda.

Nella Tribuna Stampa ‘Gino Palumbo’ e nella Sala Stampa “Raffaele Senatore”, non sarà consentito l’ingresso a familiari/amici degli addetti ai lavori e ai minorenni.

 

 

I FOTOGRAFI POTRANNO ACCEDERE DOPO AVER RICHIESTO ACCREDITO E RICEVUTO ESITO POSITIVO, DALLA PORTA CARRAIA, LATO TRIBUNA, MEDIANTE LISTA NOMINATIVA E PETTORINA NUMERATA DA INDOSSARE  OBBLIGATORIAMENTE.

MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA PARTITE

Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi di testate registrate e siti che scrivono di calcio, per le partite interne di campionato della Cavese 1919 srl devono essere inviate entro e non oltre 3 giorni lavorativi antecedenti la disputa delle gare, solo ed esclusivamente attraverso la procedura CLICCA QUI e non tramite mail.

Per le gare domenicali le richieste di accredito dovranno essere presentate entro il giovedì sera (ore 19); per le gare infrasettimanali entro il lunedì mattina (ore 12). Le richieste pervenute al di fuori di tali limiti orari non saranno prese in considerazione. 

Le richieste, su carta intestata ed a firma del direttore responsabile della testata giornalistica, dovranno contenere i seguenti dati: 

1) nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail del richiedente;

2) numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;

3) copia di un documento di identità in corso di validità e della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti; 

Per i giornalisti/fotografi praticanti non in possesso di relativo tesserino, la richiesta di accredito dovrà essere integrata da una lettera a firma del direttore responsabile della testata che ne attesti l’effettiva collaborazione. Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti nella Tribuna Stampa ‘Gino Palumbo’ dello stadio ‘Simonetta Lamberti’.

I BIGLIETTI potranno essere ritirati al Botteghino della Tribuna dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ prima dell’inizio della partita esibendo documento di identità valido.

Qualora la richiesta di accredito-gara non dovesse essere accolta l’Ufficio Stampa provvederà a darne comunicazione tramite e-mail all’indirizzo indicato nella domanda. 

Per le Radio e le Televisioni che hanno acquistato i diritti Lega Pro devono contattare in anticipo l’Ufficio Stampa, per stabilire il posizionamento in Tribuna Stampa e le modalità per l’eventuale carico e scarico della strumentazione da lavoro prima della gara. 

Non è consentito in Tribuna Stampa e nella Sala Stampa del Romeo Menti, l’ingresso a familiari o amici di giornalisti, né a minorenni.

I FOTOGRAFI POTRANNO ACCEDERE DOPO AVER RICHIESTO ACCREDITO E RICEVUTO ESITO POSITIVO, AL CANCELLO DELL’INGRESSO SQUADRE MEDIANTE LISTA NOMINATIVA E PETTORINA NUMERATA DA INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE.