NASCE ‘CAVESE ACADEMY’: DOVE GLI AQUILOTTI IMPARANO A VOLARE

La Cavese Academy, fortemente voluta dal Presidente Massimiliano Santoriello, è una struttura specialistica che si dedicherà al perfezionamento tecnico e fisico dei calciatori del settore giovanile biancoblù, che dimostreranno durante gli allenamenti e le partite settimanali, una predisposizione al gioco del calcio, accompagnata dalla determinazione a perseguire i propri obiettivi, personali e professionali.

I giovani atleti, coordinati dal Responsabile del Settore Giovanile, Catello Cimmino, parteciperanno a sedute di allenamento fisiche e tecniche – individuali e di gruppo – affidate al prof. Nicola Agosti e al nostro capitano Claudio De Rosa, e verranno seguiti lungo il loro percorso di crescita, all’insegna di uno stile di vita corretto ed equilibrato, dal ‘Cavese Medical Center’, presso il quale ogni singolo atleta sarà sottoposto ad analisi e visite, preventive e periodiche, da parte degli specialisti dei Centri Verrengia e della Te.Ri..

Una struttura totalmente dedicata alla crescita tecnica, fisica e mentale dei giovani Aquilotti che avranno in futuro la responsabilità di onorare la casacca Blufoncé.

Ufficio Stampa Cavese 1919

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp