PROTOCOLLO DI ACCESSO ALLO STADIO ‘SIMONETTA LAMBERTI’

• All’ingresso dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ è obbligatorio, ai fini dell’accesso, consegnare agli steward presenti l’autocertificazione compilata e firmata che attesti l’estraneità al Covid-19. Si raccomanda fortemente di giungere allo stadio già muniti del MODULO AUTODICHIARAZIONE.
• Personale dotato di termoscanner a distanza rileverà la temperatura corporea. Qualora risulti superiore a 37.5°, non sarà consentito l’accesso allo stadio.
• È obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della partita e rispettare le sedute contrassegnate nel rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti Covid-19. Non è consentito sostare in piedi prima, durante e dopo la partita.
• Le violazioni delle disposizioni di prevenzione sanitaria all’interno dell’impianto, fermo restando le attività di controllo e di stewarding a carico del Club, restano di natura personale, con applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa anti-Covid ed estromissione dalle prossime gare casalinghe della Cavese 1919.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp